Friday, September 16, 2016

Online manual - bsa infobase , ctr






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Transazione valuta di conto-Panoramica Obbiettivo . Valutare la banca & rsquo; s la conformità ai requisiti di legge e regolamentari per la segnalazione di grandi operazioni in valuta. Una banca deve presentare elettronicamente un Estratto Conto Valuta (CTR) per ogni transazione in valuta 82 valuta viene definito come moneta e carta moneta degli Stati Uniti o di qualsiasi altro paese, purché esso è abitualmente accettato come denaro nel paese di emissione. (Deposito, ritiro, lo scambio, o altro pagamento o trasferimento) di più di $ 10.000 da, attraverso, o alla banca. Alcuni tipi di operazioni in valuta non devono essere segnalate, come ad esempio quelli che coinvolgono & quot; persone esenti, & quot; un gruppo che può includere i clienti al dettaglio o commerciali che soddisfano criteri specifici per l'esenzione. Fare riferimento alla sezione del nucleo panoramica, & quot; Valuta segnalazione delle operazioni Esenzioni, & quot; pagina 86, per ulteriori indicazioni. L'aggregazione delle operazioni in valuta Le operazioni in valuta multipli per un totale di più di $ 10.000 durante qualsiasi giorno lavorativo vengono trattati come una singola transazione se la banca ha la conoscenza che essi sono da o per conto della stessa persona. Le transazioni in tutta la banca devono essere aggregati per determinare più transazioni. 83 Fare riferimento al sito Web FinCEN. Nei casi in cui più imprese condividono un proprietario di comune, la presunzione è che le entità costituite separatamente sono persone indipendenti. Le operazioni in valuta di imprese costituite separatamente non dovrebbero automaticamente essere aggregati come in nome di una sola persona, semplicemente perché quelle aziende sono di proprietà della stessa persona. Le istituzioni finanziarie dovrebbero determinare, sulla base delle informazioni ottenute nel corso del normale svolgimento dell'attività, se più imprese che condividono un proprietario di comuni sono azionati in funzione in modo indipendente su tutti i fatti e le circostanze. 84 Fare riferimento alla guida di FinCEN, valuta di transazione rapporto di aggregazione per le aziende con proprietà comune. (FIN-2012-G001) (16 marzo 2012). Tuttavia, se un istituto finanziario determina che tali attività (o una o più delle aziende e conti privati ​​del proprietario) non operano separatamente o indipendentemente l'uno dall'altro o loro proprietario comune (ad esempio le imprese sono gestiti dagli stessi dipendenti e si trovano allo stesso indirizzo, i conti bancari di una attività sono ripetutamente utilizzati per pagare le spese di un'altra impresa, o di conti bancari di business sono ripetutamente utilizzati per pagare le spese personali del proprietario) l'istituto finanziario può stabilire che l'aggregazione delle imprese 'transazioni è appropriato in quanto le operazioni sono state effettuate per conto di una sola persona. Se un istituto finanziario determina che le imprese sono indipendenti, allora non dovrebbe aggregare le transazioni separate di queste imprese. In alternativa, una volta che un istituto finanziario determina che le imprese non sono indipendenti l'uno dall'altro o il loro proprietario comune, allora le transazioni di queste imprese devono essere aggregate in futuro. Tipi di operazioni in valuta soggette a obblighi di segnalazione singolarmente o per aggregazione includono, ma non sono limitati a, scambi denominazione, conti pensionistici individuali (IRA), i pagamenti di prestito, macchina di cassiere automatico (ATM) le operazioni, gli acquisti di certificati di deposito, depositi e prelievi , trasferimento di fondi pagati in valuta, gli acquisti strumento monetario, e alcune operazioni che coinvolgono i servizi con furgoni blindati. 85 Per ulteriori informazioni sui requisiti di archiviazione CTR per le transazioni effettuate attraverso servizi con furgoni blindati, fare riferimento alla FIN 2013-R001, il trattamento delle operazioni Armored Car Service condotta per conto di istituti finanziari clienti o di terzi per la valuta di transazione report scopi. 12 luglio 2013. Le banche sono fortemente incoraggiati a sviluppare sistemi necessari per aggregare le transazioni in valuta in tutta la banca. La direzione dovrebbe garantire che un adeguato sistema è implementato che opportunamente segnalare operazioni in valuta soggetti all'obbligo BSA. Archiviazione e conservarne FinCEN ha sviluppato un nuovo Secrecy Act valuta Rapporto elettronico Bank Transaction (BCTR) che ha sostituito FinCEN CTR Modulo 104. Il BCTR fornisce un formato di raccolta dei dati uniforme che può essere utilizzato in diversi settori. A partire dal 1 aprile 2013, il BCTR è obbligatoria e deve essere presentata attraverso il sistema BSA E-Filing del FinCEN. Il BCTR non crea o in altro modo cambiare le aspettative di legge e regolamentari per le banche esistenti. Il BCTR comprende una serie di elementi di dati supplementari relativi ai servizi finanziari coinvolti. Alcuni campi nel BCTR sono contrassegnati come "critica" per scopi di archiviazione tecnici; questo significa che il sistema di deposito elettronico BSA non accetterà limatura in cui questi campi vengono lasciati vuoti. Per questi elementi, la banca deve o fornire le informazioni richieste o selezionare la casella "sconosciuto" che viene fornito con ogni campo critico. Le banche dovrebbero fornire le informazioni più complete di archiviazione disponibile in linea con le aspettative normative esistenti, indipendentemente dal fatto che i singoli campi sono ritenuti fondamentali per scopi di archiviazione tecnici. 86 Fare riferimento alla limatura nuova valuta di transazione Relazione del FinCEN e sospettoso rapporto di attività. FIN-2012-G002, il 29 marzo, 2012. Oltre ai campi critici, l'aggiunta delle nuove e ampliate elementi di dati non crea l'aspettativa che le banche rivedere i programmi interni, o sviluppare nuovi programmi, per acquisire informazioni che riflette le liste espanse. Un BCTR compilato deve essere archiviato elettronicamente con FinCEN entro 15 giorni di calendario dalla data della transazione. La banca deve conservare le copie di CTR per cinque anni dalla data della relazione (31 CFR 1010,306 (a) (2)). La banca può conservare copie cartacee o copie in formato elettronico. Fare riferimento all'Appendice T per ulteriori informazioni sul deposito attraverso il sistema di e-filing BSA. CTR Backfiling Se una banca non è riuscita a presentare CTR sulle operazioni da segnalare, la banca dovrebbe iniziare il deposito CTR da quel punto in avanti e deve contattare il FinCEN Regulartory Helpline 87 Si prega di indirizzare tutte le richieste al Centro risorse FinCEN chiamando il numero verde (800) 767 -2825 o (703) 905-3591 o via e-mailing FRC@fincen. gov. per richiedere una determinazione se il backfiling delle transazioni non dichiarata è necessario.




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